giovedì 13 giugno 2013

Scab. Da 55 anni, qualità e design made in Italy in tutto il mondo.



In 50 anni di storia, la qualità Scab è diventata un punto di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredo per giardini e degli articoli per la casa: una qualità costruita sulla competenza e il costante controllo delle materie prime e delle lavorazioni.


Attraverso processi rigorosi e tecnologie innovative, Scab trasforma nelle sue quattro unità produttive italiane alluminio, acciaio, polipropilene e telerie in prodotti pratici, resistenti, belli da usare e da vedere.



Grazie al know-how acquisito nel tempo sui materiali e sulle relative tecniche produttive, oggi Scab è in grado di realizzare ed esportare nel mondo una vasta gamma di prodotti per la casa e il giardino, caratterizzati da massima funzionalità e grande attenzione ai particolari, con in più la piacevolezza del design made in Italy.



Per questo, dopo 50 anni di successi, tra tradizione e innovazione, Scab continua a rappresentare il marchio italiano leader nella qualità.

Come per altri marchi di prestigio e qualità, la nostra azienda è rivenditore Scab e presso i nostri show-room è possibile vedere prodotti e sfogliare cataloghi outdoor ed indoor.

Nessun commento:

Posta un commento